Sailfish OS

Nuovi hands-on dal MWC 2013

Anche se non è stato presentato ufficialmente nessun dispositivo, durante il MWC 2013 Jolla ha mostrato Sailfish in funzione su un Nokia N950, mostrando nuove funzione come la schermata eventi o le impostazioni personalizzabili.

Ecco il primo video, con il CEO Marc Dillon:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=HpddtwIH-_g?rel=0]

Qui il secondo video, con il CTO Stefano Mosconi:

[youtube http://www.youtube.com/watch?v=_RVQVtiL1os?rel=0]

via [1], [2]

E tu? Cosa ne pensi?

Mi piace
0
Felice
0
In love
0
Non saprei
0
Fra
Studente di Letteratura inglese e francese a Roma. Amo la musica, l'open source e tutto ciò che ruota intorno al fantastico mondo del mobile. Webdesigner autodidatta e traduttore.

    Lascia un commento

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    0 %