Anche se non è stato presentato ufficialmente nessun dispositivo, durante il MWC 2013 Jolla ha mostrato Sailfish in funzione su un Nokia N950, mostrando nuove funzione come la schermata eventi o le impostazioni personalizzabili.
Ecco il primo video, con il CEO Marc Dillon:
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=HpddtwIH-_g?rel=0]
Qui il secondo video, con il CTO Stefano Mosconi:
[youtube http://www.youtube.com/watch?v=_RVQVtiL1os?rel=0]
E tu? Cosa ne pensi?
Mi piace
0
Felice
0
In love
0
Non saprei
0


