Sailfish OS

QML Sviluppo di applicazioni Mobile – Demo su Jolla Sailfish OS al Fosdem 2013 con Marko Mattila

Oggi 2 Febbraio e Domenica 3 Febbraio si tiene a Bruxelles il Fosdem 2013 (https://fosdem.org/2013/) e Jolla è presente sulla scena. Marko Mattila ha presentato una demo su Qt e QML

Qt e QML sono tecnologie Open-Source di sviluppo multipiattaforma. La presentazione mostra come Qt e QML possono essere utilizzati per creare moderne applicazioni su piattaforme cellulari e sistemi operativi basati su tecnologie e strumenti Open-Source come il Mer project, Nemo Mobile, Qt Mobility, Qt Creator e SDK per Sailfish.

La Demo di Marko Mattila – ingegnere presso Jolla – mostra come creare un’applicazione di Galleria fotografica usando Qt Creator, Qt, QML, Qt Mobility e come aggiungere in pochi passi uno strato di codice personalizzato in modo da aderire all’interfaccia grafica di Sailfish.

A presto con nuove belle notizie su Jolla !!!

E tu? Cosa ne pensi?

Mi piace
0
Felice
0
In love
0
Non saprei
0
SteP
Possessore di N900, N9 e Jolla

    Lascia un commento

    Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.

    0 %